Blog | Dream SI - Soluzioni Innovative

Realizzazione Siti Web, Assistenza Computer e Apple Macintosh anche a domicilio, Web Application su misura,

Aggiornamento Grafico per Rotary Club

cm_logoA seguito delle nuove direttive Rotary sulla grafica e il design stiamo aggiornando tutti i siti web.

Sereno Natale e Felice 2014

Dream SI ti augura a tutti un Sereno Natale e un Felice Anno.

WWDC 2012

Lunedì 11 Giugno alle ore 19,00 italiane ci sarà il keynote di apertura della Conferenza per gli sviluppatori che Apple tiene annualmente. Ci si aspetta il rinnovo di tutta, o quasi, la gamma computer. I rumors parlano di MacBook Pro, Mac Pro ed iMac, ma non soprenderebbe che l’aggiornamento avvenisse anche per MacBook Air. Tra le caratteristiche più rumoreggiate nuovi Display Retina, nuova piattaforma chipset e processore, bluetooth 4 e forse, predisposizione per 802.11ac, il nuovo standard Wireless. Rumors un pò meno probabili parlano anche di Display Touch Screen e dell’integrazione del modem 4G sui portatili.
Essendo una conferenza per sviluppatori, grande attesa è riservata a iOS 6 che dovrebbe essere mostrata in anteprima proprio alla Conferenza di apertura per permettere agli addetti ai lavori di fare domande e chiedere suggerimenti nei giorni successivi.
Dulcis in fundo l’ormai noto Mountain Lion noto anche come OS X.7 potrebbe essere presentato in versione Gold Master o in Release Candidate senza bug ma ancora disponibile per gli ultimi ritocchi.

Firefox fa 13

Martedì uscirà Firefox 13 la nuova release del Browser firmato Mozilla. Poche le novità estetiche tra cui segnaliamo la nuova pagina home e le thumbnails dei siti più visualizzati aprendo una nuova scheda. Fondamentale soprattutto per gli utenti windows la possibilità di resettare il browser, cancellando così barre e altri componenti aggiuntivi ma mantenendo preferiti, cronologia e le altre informazioni generate dall’utente. Miglioramenti tecnici anche per quanto la sicurezza dei dati scambiati tra browser e server che saranno criptati.

Nasce Kaspersky One

Il crescente numero di smartphone ha dato vita a nuove minacce per la sicurezza dei tuoi. Proteggere il computer non è più sufficiente, la minaccia potrebbe essere in tasca!
Kaspersky ONE Universal Security è la soluzione che con un’unica licenza protegge, in tutta semplicità, PC, Mac, Smartphone e tablet Android insieme. Basato sulle pluripremiate tecnologie di Kaspersky Lab, Kaspersky ONE offre una sicurezza ottimizzata per ogni dispositivo, al fine di proteggerti in tempo reale dalle minacce sempre più diffuse via Internet. Qualunque sia il dispositivo che utilizzi per fare acquisti online, controllare il tuo conto corrente, chattare o semplicemente navigare, ora sai di essere al sicuro.

Firefox 9 raggiunge la maturità

E’ uscita la versione di Firefox. Migliorata l’integrazione con Os X Lion, le prestazioni e il supporto ad HTML5.
Aggiornamento consigliato a tutti i clienti che fanno uso dei nostri software web

Ge.So. si evolve in Club Manager

Il progetto per Club Service Ge.So. si è evoluto in Club Manager. Il nuovo software avrà una nuova veste grafica esemplificata, integrerà tutte le funzioni finora commercializzate per la gestione del Club e del Sito e, a grande richiesta, le Nuove Funzioni di gestione della contabilità del Club.
Se hai già aderito al Progetto Ge.So. o stai usando il sito Web Presence puoi contattarci per conoscere l’offerta a te riservata.
Se invece non fai ancora parte del Progetto puoi contattarci per avere accesso all’area demo e provare la semplicità del nostro sistema.

CRM Contact!

In lavorazione il nuovo Customer Relationship Management Contact!.
Nato da un progetto accantonato tempo fa il software è nuovamente in lavorazione. Una prima versione con l’anagrafica clienti e la possibilità di inviare email pubblicitarie ed sms sarà disponibile entro l’anno in corso.

Auguri di Buona Pasqua

Dream SI augura a tutti Buona Pasqua

Upgrade Software Teleview

Il software Teleview verrà aggiornato per supportare le nuove funzionalità HTML 5 offerte da Firefox 4. A chi non lo avesse già fatto, consigliamo di aggiornare il browser al più presto possibile.